sábado, 21 de enero de 2012

Motorcycle Accident Cause Factors

AppId is over the quota

Los Angeles è un importante scalo per i fanatici di moto e piloti, offrendo il meglio dei due mondi con uno splendido scenario e condizioni di guida ideale. La University of Southern California, recentemente, ha preso uno sguardo più profondo in 900 incidenti moto nella zona di Los Angeles ed esaminato ogni aspetto di ogni relitto al fine di trarre conclusioni circa le cause di questi incidenti. Questo studio anche analizzato 3.600 rapporti di traffico di moto e ha ricevuto finanziamenti dalla National Highway Traffic Safety Administration.

Le seguenti statistiche sono moto risultati Studio incidente:

• La predominanti causa di incidenti in moto è il fallimento degli automobilisti a rilevare e/o riconoscere la moto nel traffico.

• Insufficienza di veicolo, difetti di carreggiata e coinvolgimento degli animali sono le cause meno comune per incidenti moto (3%, 2% e l'1% rispettivamente).

• La maggior parte degli incidenti moto coinvolto un breve viaggio associato di commissioni, amici o qualche tipo di ricreazione.

• 92% dei piloti moto coinvolti in incidenti erano essenzialmente senza formazione, essendo stato autodidatta o avendo imparato dalla famiglia o gli amici.

• L'incidente tipico dà il motociclista poco meno di 2 secondi per completare tutte le azioni di prevenzione di collisione.

Queste statistiche che fa riflettere a testimoniare la necessità di formazione adeguata moto. Se un pilota ha solo 2 secondi per evitare un possibile incidente, è importante per lui/lei ad avere il proprio riflesse reazioni. Lo studio ha anche trovato che motociclisti coinvolti in incidenti erano prevalentemente senza autorizzazione del motociclo o senza alcuna licenza. Un corso di formazione di moto è un ottimo modo per piloti inesperti o non addestrati costruire sulla loro abilità di guida difensiva ed è una parte vitale del processo di certificazione licenza moto.

Quasi ogni stato negli Stati Uniti rilascia la propria licenza di moto, e diverse regole se il richiedente è sotto l'età di 18 anni. Piloti più di 18 anni devono completare il modulo di domanda, pagare la tassa di applicazione, superare la prova scritta, dare una stampa di pollice, passare un esame di visione ed avere la loro foto scattata. Piloti sotto l'età di 21 devono inoltre fornire un certificato di completamento del corso di formazione pilota motociclistico.

Le statistiche della National Highway Traffic Safety Association mostrano che 8,2% degli incidenti moto provocare incidenti mortali. Indossando un casco o giacche di alta visibilità e utilizzando i fari moto può aiutare i piloti evitare di diventare parte di questa statistica. Anche se indossa una giacca colorata di rossa o arancia possa non essere considerata cool gli standard di moda di oggi, può essere utile salvare vite. Quando si verifica un incidente, un avvocato di incidente motociclistico può fornire la vittima dell'incidente con le migliori possibilità di piena guarigione aiutandoli a lottare per compensazione.

Quando sono feriti in un incidente motociclistico, una delle decisioni più importanti che si può fare è scegliere l'avvocato di destra. Al Weinstein, Scharf & Dubinsky, un incidente d'auto avvocato può aiutare a determinare chi è in colpa per il vostro incidente in modo che puoi proteggere il tuo diritto di compensazione. La nostra azienda è altamente esperto nella gestione dei sinistri di pregiudizio per tutti i tipi di incidenti in moto, e abbiamo oltre 85 anni di esperienza aiutare le vittime di lesioni personali gravi. Anche se non si indossavano l'equipaggiamento di sicurezza adeguate, possiamo aiutarvi in un'attestazione di deposito e di comunicare con le compagnie di assicurazione.


View the original article here

No hay comentarios:

Publicar un comentario